Cera Gel 2,5 Lt. (Euro 18,48 al lt.) Ingrandisci

Cera Gel 1 Lt.

200041

L'estrema facilità di utilizzo di questa cera consente di sciogliersi a temperature inferiori reispetto le altre tipologie, presentando inoltre una maggiore morbidezza al tatto. Punto di fusione 58 C.
Qt.: 1 lt.

Fai una domanda (2)

18,60 €

Domande (2)

Da Nico olivetti | 2016-10-07 09:34:06

salve,
volevo sapere se il gel deve essere riscaldato per metterlo in dei cubi plexiglass e se poi una volta inserito e magari raffredatosi può bloccare eventuali oggetti inseriti all'interno.
grazie,
saluti Nico.

amministratore

Buonasera Nico,
si, confermiamo che questo materiale va prima fuso (a bagnomaria, nel microonde o con apposito fusore) prima di poter essere colato nei contenitori.
Confermiamo che possono essere inglobati eventuali decorazioni create in precedenza all'interno del contenitore.
Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Da daniela | 2015-04-19 18:01:30

Buongiorno..sto facendo una composizione per un centrotavola. Mi occorrerebbe del gel che blocca la sabbia dentro un bicchiere..l'unica cosa che sotto al bicchiere c'è una ciotola con delle candele galleggianti..questo prodotto sarebbe adatto o visto che ho delle candele con la temperatura il gel si scioglierebbe? grazie.

amministratore

Buongiorno Daniela, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta. La temperatura di fusione della cera gel è superiore a quella della paraffina quindi le candele non dovrebbero sciogliersi. Non ci sentiamo comunque di consigliare quest'applicazione in quanto, pur non potendosi considerare sciolte, riscaldandosi lascerebbero comunque un alone attorno dovuto alla fusione di uno strato seppur superficiale che non va a compromettere la candela ma che non sarebbe esteticamente bello da vedere. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente.

Pagina: 1
La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Nome:
E-mail:
Domanda:
  Captcha
  Fai una domanda